Personal branding di successo

Perché alcuni hanno successo e altri no? 

Questa è una delle domande che mi fanno spesso e a cui rispondo sempre allo stesso modo : perchè sono determinate, credono nel loro sogno, non procrastinano all’infinito, si preparano al meglio ed hanno coraggio.

Una di queste è Carolina approdata ai corsi di Formazione Wedding nel 2018 e oggi affermata wedding planner. La sua storia può essere di ispirazione per tutti coloro che hanno il suo stesso sogno ma non trovano il coraggio di buttarsi e crederci fino in fondo.

Carolina raccontaci di te : Chi sei , cosa fai e perchè hai scelto la professione di Wedding Planner

Ciao sono Carolina ed oggi SONO una Wedding Planner . In realtà sono laureata in Giurisprudenza e tutto faceva presagire che avrei fatto un altro tipo di carriera. Questo prima che ascoltassi quella vocina che mi invitava a fare quello che più mi appassionava e mi rendeva felice: l’organizzatrice di eventi e in particolare di matrimoni. In realtà anche da piccola organizzavo piccoli eventi nel mio paesino e venivo anche ripresa ogni tanto dai miei genitori per la smania di voler sempre organizzare tutto. Si vede che era scritto nelle stelle. 

Qual è stato il tuo approccio alla professione di Wedding Planner?

Ho voluto sin da subito approcciarmi in maniera molto seria a questa professione perchè ho percepito che per farlo bene, il lavoro di Wedding Planner richiede studio come del resto per ogni altra professione . Per questo motivo ho iniziato  a cercare un percorso di formazione che potesse fornirmi tutte le conoscenze e gli strumenti necessari per potermi preparare.

Come hai conosciuto Formazione Wedding Academy e qual è stata la tua esperienza ? 

Ho conosciuto Formazione Wedding e Angela nel 2018 dopo aver cercato on line qualcosa che mi convincesse. Ho iniziato a frequentare i corsi di Angela e da allora non ho più smesso, beneficiando anche di un serio e costante affiancamento. Secondo me essere empatici, professionali, seri  è fondamentale ma altrettanto lo è la formazione.

Dopo due anni quali risultati hai raggiunto e come ti senti ad aver realizzato il tuo sogno ?

Oggi sono fiera e molto felice di come sta procedendo la mia professione, anche se continuerò a migliorarmi sempre mettendomi in discussione e coltivando i molteplici aspetti che la caratterizzano .

Grazie Carolina per averci raccontato la tua esperienza e dimostrato che i sogni si realizzano, basta volerlo!

Se vuoi incontrare Carolina e le altre ragazze che come te sono innamorate di questo lavoro per condividere le tue esperienze entra a far parte del  nostro meraviglioso gruppo potrai  accedere alle risorse gratuite che trovi ogni mese .

Ti aspettiamo!

Default image
Angela Bartolomeo
Articles: 31

Leave a Reply

SCARICA LA GUIDA GRATIS

Inserisci i tuoi dati qui sotto e accedi subito alla Guida Gratuita: "Come ti conquisto la sposa"

NOTA: riceverai la guida all’e-mail che inserisci sopra