Iscrizione aperte!  Corso Roma 18/22 Novembre 2024

Iscrizione aperte!  Corso Roma 18/22 Novembre 2024

Corso Wedding Planner Full Immersion | Google Form

ATTENZIONE: le iscrizioni al corso chiuderanno tra…

The timer has expired!

Sei un’aspirante Wedding Planner?

“Scopri come anche tu puoi diventare Wedding Planner professionista grazie al corso Wedding Planner Full Immersion della durata di 5 giorni”

Se vuoi ottenere i risultati che desideri avere in questa meravigliosa professione, questo è il corso che stavi cercando.

Attenzione: solo pochi posti disponibili

Chiedi maggiori informazioniSub Text

Sei determinata a diventare la migliore Wedding Planner professionista in Italia?

Allora hai finalmente trovato il percorso giusto per avere il successo che ti meriti, a partire da oggi.

Scegli il Metodo Formazione Wedding Academy 

Quando ho iniziato la professione di Wedding Planner ho fatto molti errori. Inoltre non avevo contatti e non avevo ancora tutti i fornitori su cui contare nel momento in cui una sposa decideva di affidare l’organizzazione del suo matrimonio a me.

Immagina di ritrovarti nella stessa situazione.

Sei all’inizio e decidi che vuoi intraprendere questa professione, da dove parti se hai zero competenze, zero fornitori e zero contatti?

Se non acquisisci le competenze per promuovere la tua attività in un mercato altamente competitivo, senza una rete di fornitori e senza la possibilità di fare esperienza concreta sul campo non otterrai risultati.

E se poi fai il corso sbagliato tutta teoria e zero pratica? Hai investito tempo e soldi per poi ripartire da capo?!

Fare corsi solo teorici con zero pratica non è la soluzione migliore, anche e soprattutto per chi inizia.

Il mercato del wedding, è pieno di Wedding Planner improvvisate che hanno creato sfiducia nel valore che questa figura professionale ha nell’organizzazione di un matrimonio.

Tu puoi fare la differenza frequentando il Corso Wedding Planner Full Immersion che ti darà gli strumenti giusti e ti garantisce un affiancamento di 3 mesi durante i quali affronteremo fianco a fianco tutte le difficoltà che incontrano le Wedding Planner.

Perché parliamoci chiaro…

Nessuno ti dirà mai che non basta solo fare un corso di formazione per diventare una Wedding Planner, la vera sfida è quella poi di farsi strada nel mercato:

trovare clientidifferenziarsi dalla concorrenzacompetere con professionisti e professioniste già presenti sul mercatotrovare i fornitori giusti…

Questi sono i veri problemi e le vere sfide che troverai una volta che avrai acquisito le competenze giuste e un minimo di pratica.

E bada bene, un corso di formazione che ti guidi mano nella mano per raggiungere i tuoi risultati di business ideali, che ti aiuti a farti strada tra la concorrenza sempre più numerosa e agguerrita, che ti fornisca gli strumenti di marketing per trovare clienti e fidelizzarli e che ti fornisca anche una rete di fornitori con cui iniziare a collaborare, non esiste in Italia.

O forse sì! ?

Ma allora qual è la soluzione?

Se ti riconosci anche in una sola delle cose di cui ho parlato, il mio consiglio è di seguire queste 5 regole per evitare questi errori e raggiungere nel modo più efficace il tuo obiettivo professionale:

1. Assicurati di partecipare ad un corso di formazione per Wedding Planner che ha portato al successo i partecipanti.2. Che la formatrice (o il formatore) abbia avuto esperienza diretta nel campo per almeno 10 anni. Molti si buttano nella formazione senza avere molta esperienza sul campo e i loro corsi sono tutta teoria e zero case history.3. Trova un insegnante che sia paziente e ti affianchi anche dopo il corso, per mettere in pratica le cose che impari sul campo di battaglia. Questo solo chi tiene davvero al tuo successo può dartelo.4. Cerca un metodo step-by-step che sia unico, non farti confondere dalle mille possibilità di apprendimento. E’ meglio seguire solamente un buon metodo testato da anni di pratica, che dieci mediocri.5. Trova un corso che ti permetta di accedere ad una rete di fornitori affidabili che possono aiutarti nella tua professione una volta finita la formazione.  

Quindi se sei un’aspirante Wedding Planner che tiene alla sua carriera, non vuole fare errori e desidera ottenere felicità e successo, ti starai già chiedendo come mettere in pratica questi principi a partire da oggi e diventare una Wedding Planner professionista a tutti gli effetti.

Quelli che ti ho spiegato sopra sono gli esatti principi che uso ogni giorno da anni per formare i miei studenti.

Ti piacerebbe che guidassi anche te nel raggiungere questi risultati, come già ho fatto con centinaia di altre persone? Ne sarei felice.

Per rendere facile e veloce il tutto ho creato Wedding Planner Full Immersion. Il corso ha l’obiettivo di formare Wedding Planner attraverso un approccio imprenditoriale alla professione.

Scoprirai come pensare ed agire in termini di risultati concreti tanto più importanti quando si tratta di piccole attività come quella di wedding planner.

Scoprirai come si pianifica un evento in ogni suo aspetto dalla logistica alla parte creativa.

Ecco una veloce anteprima di cosa ottieni se parteciperai:

Contenuti e programma del corso:

1 Giorno 10:00 /18:00

Come avviare l’attività di Wedding Planner

Individuazione e riconoscimento della figura del WP in ItaliaIl ContrattoLe assicurazioniCome si apre la P.IVASkills e requisiti professionali e personaliCome ottenere visibilità: web & socialNon solo Wedding Planner: Le Professioni del WeddingIl Wedding MarketingEsercitazioni pratiche

2 Giorno 10:00/18:00

Come ti conquisto la sposa

Gestire il primo appuntamento e comunicare efficacementeLa selezione dei fornitoriCome si gestisce il rapporto fornitori-sposi-wedding plannerIl Creative Brief: cos’ è e come condurloBudget complessivo e budget parziale

3 Giorno 10:00/18:00

Wedding Destination

Cosa è realmente il Destination WeddingL’Italia meta ambita dagli stranieriCreazione dell’offertaCosa si aspetta di trovare il cliente straniero

Wedding Project

Filo conduttore e ricerca della locationI fornitori: l’importanza di fare squadraIl Budget: saperlo gestire e controllareIl ruolo del Grafic Designer nella progettazioneScenografie Floreali: perché sono importantiIl Light Design

4 Giorno 10:00/18:00

Timeline: l’importanza della linea temporaleIl ruolo del Wedding DesignerPresentazione del progettoUltime tendenzeIl galateo della tavola

5 Giorno 10:00/18:00

Esercitazione pratica e test finale

Progettazione di un eventoChiedi maggiori informazioniSub Text

Il tutto nella meravigliosa location dell’Antico Borgo di Sutri

Il Borgo di Sutri è un bellissimo luogo in cui si respira tutti i giorni raffinatezza, storia ed arte. 

E’ immerso nel verde di un parco di 8 ettari e ha una magia: conserva lo spirito antico della sua terra, la Tuscia.

Chi è Angela Bartolomeo?

Mi laureo in Lettere e inizio a lavorare come ricercatore universitario ma ho il pallino dell’arte del ricevere e la passione per la ristorazione che alla fine hanno la meglio e così divento da un giorno all’altro un imprenditore della ristorazione con un catering tutto mio. 

Anni bellissimi e durissimi da cui ho tratto moltissime delle cose che so. Inizio ad organizzare grandi eventi per clienti come Ikea, Coin, Autostrade S.P.A, Italfondiario e anche moltissimi matrimoni.

Per le coppie che si rivolgono a me mi occupo non solo del catering ma finisco per organizzare tutto il matrimonio dalla location in poi. In pratica faccio (anche) la Wedding Planner.

Da allora non mi sono più fermata coltivando anche la mia formazione personale, convinta come sono che la crescita personale sia imprescindibile da quella professionale.

Questo è uno dei principi su cui ho fondato Formazione Wedding Academy il luogo dove metto a disposizione la mia esperienza e conoscenza per coloro che vogliono intraprendere questa attività con serietà ed impegno.

Credo anche molto nella forza della condivisione ed è per questo che ho creato una community su Facebook dove condivido esperienze e contenuti gratuiti, consigli ed articoli per orientare la crescita personale e professionale di chi ha scelto di essere Wedding Planner.

La passione per questo lavoro è il motore trainante che mi spinge ad ampliare le conoscenze, a studiare sempre e a non sentirmi mai arrivata.

Cosa dicono di noi

Lasciati consigliare da chi ha già partecipato ai nostri corsi…

Antonella, Wedding Planner

Stefania, Wedding Planner

Martina, Wedding Planner

Carolina, Wedding Planner 

Martina, Wedding Planner

Federica, Wedding Planner

Chiedi maggiori informazioniSub Text

Ma non è tutto qui…

Come se non fosse abbastanza: per rendere tutto più facile e pratico ho inserito una serie di preziosi bonus omaggio di grande valore. 

Se decidi di prenotare oggi a Wedding Planner Full Immersion, riceverai anche:

#1 BONUS: 2 ore di consulenza personalizzata on line.

#2 BONUS: affiancamento per 3 mesi.

#3 BONUS: partecipazione a stage formativi.

#4 BONUS: tutti i materiali didattici del corso.

#5 BONUS: attestato di partecipazione cartaceo.

choose your image

Hai ancora dubbi?

Ma è difficile?

Il mio metodo di apprendimento è step-by-step e ti renderà tutto molto chiaro e applicabile fin da subito.

Quanto tempo ci vorrà per ottenere benefici?

Sono sincera, la media per raggiungere i primi risultati davvero concreti è di 12 mesi. Ma molto dipenderà dall’impegno che metti e dal tempo che dedicherai all’attività. Molte allieve hanno iniziato a lavorare fin a subito e alcune hanno raggiunto risultati davvero eccezionali in poco tempo.

Il risultato è garantito?

Tutti coloro che ti garantiscono un risultato senza richiedere il tuo impegno personale ti dicono il falso. Ovviamente il risultato è garantito… se applicherai le cose che ti insegno.

Il sistema di pagamento è sicuro?

Assolutamente si! Non avrai nessun problema sia se deciderai di pagare tramite Bonifico sia via PayPal / Carta di Credito o Prepagata.

Per chi viene in treno o in autobus come può raggiungere la location del corso?

Nessun problema: abbiamo messo a disposizione una navetta gratuita per chi arriva a Roma con treno o autobus e non ha la macchina per raggiungere la location.

I costi di soggiorno e pernottamento sono inclusi?

No i costi di soggiorno e pernottamento sono a parte. Per prenotare basta chiamare Ilaria al 331 3473738.

Cosa succede se il corso viene rimandato a causa del covid

Non perdi il tuo anticipo che assicura il tuo posto nella edizione successiva.

Sono rispettate tutte le misure anticovid per evitare possibili contagi?

Per tutelare la tua e la nostra salute rispettiamo tutte le norme anticovid-19 che ci tutelano da possibili contagi.

Ora tocca a te…

Se sei interessato/a a diventare una Wedding Planner professionista, con un sistema step-by-step che ti permetta di:

apprendere tutte le competenze necessarie per avviare la tua professione senza fare errori,mettere in pratica fin da subito tutto quello che hai imparato,avere una guida esperta che ti affianchi anche dopo il corso nei momenti di difficoltà,e raggiungere finalmente il tuo sogno…

…è il momento di vedere se Wedding Planner Full Immersion può aiutarti nel tuo caso specifico.

…questo dobbiamo verificarlo insieme.

Ci sono due possibilità:

1) Possibilità numero uno: Wedding Planner Full Immersion non fa al caso tuo, semplicemente non sei idonea a partecipare al corso.

2) Possibilità numero due: Wedding Planner Full Immersion fa esattamente al caso tuo, si applica perfettamente alla tua situazione e puoi avere la possibilità di diventare una Wedding Planner professionista.

L’unico modo per scoprire in quale caso ricadi è quello di sentirci di persona, al telefono.

E verificare insieme SE e COME Wedding Planner Full Immersion può aiutarti a raggiungere il tuo sogno.

Come funziona?

Compila il questionario qui sotto, raggiungerai un modulo per prenotare una call strategica gratuita e parlerai con me.

Compila il modulo con precisione, mi aiuta a conoscerti meglio ed a rendere più efficace e completa la call.

Dopodiché ti invierò una email o ti chiamerò per fissare l’appuntamento per la tua call.

ATTENZIONE: la disponibilità di queste call è limitata perché per motivi organizzativi, non posso svolgere più di 3 call al giorno, se sei interessato/a prenotala adesso.

(function() { var qs,js,q,s,d=document, gi=d.getElementById, ce=d.createElement, gt=d.getElementsByTagName, id=”typef_orm”, b=”https://embed.typeform.com/”; if(!gi.call(d,id)) { js=ce.call(d,”script”); js.id=id; js.src=b+”embed.js”; q=gt.call(d,”script”)[0]; q.parentNode.insertBefore(js,q) } })() powered by Typeform Chiedi maggiori informazioniSub Text

Formazione Wedding AcademyP.IVA – 14508491009

Termini e CondizioniCookie Policy | Privacy Policy

SCARICA LA GUIDA GRATIS

Inserisci i tuoi dati qui sotto e accedi subito alla Guida Gratuita: "Come ti conquisto la sposa"

NOTA: riceverai la guida all’e-mail che inserisci sopra